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Marketing di successo
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Strategia marketing

Riteniamo che il primo obiettivo da perseguire sia la fidelizzazione e la piena soddisfazione dei clienti: attraverso una particolare attenzione ai dettagli ed al “passaparola” devono diventare entro 18 mesi dal lancio il nostro principale strumento di marketing.

Per i singoli punti vendita abbiamo studiato, in base alle caratteristiche specifiche della zona di competenza una serie d’iniziative che spaziano dalla spedizione di menù nelle cassette delle lettere, a specifiche azioni di street marketing e di direct marketing, a strategie di sponsoring, a convenzioni con uffici ed enti pubblici, all’adesione ad iniziative locali, a campagne pubblicitarie su stampa locale, ecc.

Parallelamente, Kombu promuove azioni nazionali volte a consolidare la notorietà del brand tramite internet, azioni stampa mirate, riviste, programmazione e partecipazione a eventi, incentivando in tal modo anche la pubblicità delle unità affiliate a livello locale.

Particolare attenzione viene prestata al web marketing e allo sviluppo del portale, sia in ottica nazionale di immagine, consolidamento e crescita del brand, sia a livello locale per incrementare le delivery provenienti dal sito attraverso azioni mirate soprattutto su uffici e aziende per la pausa pranzo.

L’obiettivo del network Kombu è di crescere in modo sano, crediamo che la location rappresenti un punto di partenza fondamentale e strategico per le successive attività di marketing.