<
La storia Kombu
>

La storia Kombu

Tutto è iniziato a Torino nel 2007. Andrea e Daniele, i soci fondatori di Kombu, decisero di costruire qualcosa insieme per poter concretizzare la passione comune per il cibo ed il sapore dei piatti giapponesi.

Da questa suggestione e dalla forte convinzione di poter creare un concept food, nasce il primo negozio Kombu situato a Torino in Corso De Gasperi. Esperimento pilota che dopo solo un anno vede nascere il secondo punto vendita diretto. Oggi il gruppo Kombu è cresciuto, ampliando il suo team con imprenditori di diverso background: prodotto, qualità, organizzazione e marketing sono diventati il cuore della società. I negozi aperti e le prossime aperture rappresentano un trampolino di lancio ideale per l'ambizioso sviluppo pianificato.
Continueremo a sviluppare centri diretti per supportare la crescita dei centri in Franchising; l'obiettivo è diventare la prima catena di japanese easy food in Italia e per fare questo abbiamo bisogno di imprenditori capaci a cui trasmettere il nostro know-how, per costruire insieme un successo di squadra.

La voglia di crescere e di innovare sono il propulsore che permette al team di Kombu di mantenere alti standard qualitativi, pur restando aperti alle nuove domande ed esigenze di una società che corre veloce.

In questa ottica le contaminazioni culturali e culinarie diventano un’occasione costante per offrire ai clienti Kombu sapori nuovi ed emozioni inedite. Il format Kombu trova ogni settimana nuove ispirazioni e nuova dinamicità; ci piace pensare di poter portare Kombu in tanti Paesi del mondo, incontrando con passione il gusto della gente.
Noi di Kombu crediamo che il cibo sia passione, ma anche cultura.
I nostri piatti sono speciali grazie alla qualità della materia prima ed è per questo che Kombu è attento all'ambiente che ci circonda. Siamo impegnati in progetti socialmente utili per difendere la natura che dà vita ai nostri cibi.