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Procedure Kombu
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Procedure Kombu

Le procedure Kombu ed il processo di affiliazione:

1. Primo contatto con il team di sviluppo per ottenere informazioni preliminari e di contesto

2. Primo incontro presso la sede situata a Torino, allo scopo di prendere contatto diretto, conoscere lo staff e visitare i 5 locali aperti in città.

3. Firma di un pre-contratto di franchising non impegnativo, ma con diritto di prelazione da parte del candidato sulla location.

4. Analisi della location e del contratto di franchising, primo confronto sul conto economico previsionale.

5. Definizione di una location che dovrà ricevere l'approvazione del team sviluppo Kombu.

6. Scelta di un tecnico professionista in loco per il reperimento di tutte le informazioni tecniche presso le autorità sanitarie e comunali.

7. Stipulazione del contratto di Franchising.

8. Progettazione dell'identità del locale realizzata dal team sviluppo Kombu.

9. Ricerca e reperimento del personale adeguato alla gestione del punto vendita.

Dopo questi primi nove step la missione comune è aprire nel più breve tempo possibile: Kombu si occuperà della formazione del personale, presso i locali di Torino o presso un altro affiliato. L'affiliato, durante i lavori, incontrerà il personale di Comunicazione e Marketing Kombu per ricevere tutte le indicazioni relative al lancio.