<
Un format vincente
>

Il format Kombu

Flessibilità e adattabilità, i negozi vengono pensati e realizzati cercando di comprendere in profondità ogni singola caratteristica ed esigenza della zona in cui verranno inseriti.

Il primo obiettivo degli store Kombu è offrire un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile, dedicando tutte le attenzioni possibili al cliente che vuole conoscere il nostro prodotto.

Il concept del network Kombu si contraddistingue per l'alta qualità degli alimenti e il forte impatto emozionale del design delle sue location .

I format oggi proposti sono tre: Kombu corner - Kombu small - Kombu medium; in fase di realizzazione un quarto format che prevederà una superficie più ampia ed un servizio completo per il cliente: Kombu full. Proposte esclusive che differenziano l'offerta sul mercato verso i potenziali affiliati con diversi target di investimento.

Nella mission del brand bianco e nero un'ampia scelta di piatti per venire incontro a tutti i gusti, senza mai risultare noiosi neanche ai frequentatori più assidui.

Grazie all'affiancamento al menù sushi "classico" di rolls con ingredienti e sapori della tradizione culinaria italiana, kombu riesce a soddisfare sia i "puristi" del sushi, sia i novizi o chi non ama particolarmente la cucina giapponese classica.

Locali informali ma curati nei dettagli, personale giovane e motivato, rapidità nel servizio, rendono l'esperienza kombu piacevole e gratificante.

La cucine a vista permette al cliente di assistere a tutte le fasi di preparazione del prodotto dando garanzia sulle condizioni igieniche del laboratorio; la maggior parte della clientela è incuriosita dalle tecniche di pulizia del pesce e di preparazione del sushi.

Diventare un franchisee Kombu vuol dire entrare in un mercato in piena espansione con il supporto di un’azienda preparata sul campo grazie alla doppia strategia di sviluppo, franchising e centri diretti. Particolare attenzione viene data alla formazione del personale, ogni nuovo centro deve rispettare dei cicli di training di formazione su centri diretti con un’alta percentuale di tempo destinato al contatto con il prodotto ed il cliente finale.

Il nostro obiettivo consiste nel creare una rete di solide partnership tra franchisor e franchisee, in cui le parti godono di una relazione proficua a lungo termine.